Ospite della prossima puntata di Verissimo, Valeria Marini ha parlato del suo nuovo fidanzato, menzionando anche lo scandalo Pamela Prati

Solo poche ore fa si è svolta la registrazione della prossima puntata di Verissimo, e tante, come sempre, le emozioni che vivremo. Il programma, come da tradizione, andrà in onda su Canale 5 sabato 25 gennaio, e tra i tanti ospiti arrivati nel salotto di Silvia Toffanin c’è stata anche Valeria Marini. La showgirl, che solo qualche sera fa è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 4 per un faccia a faccia con Rita Rusić, si è confessata a cuore aperto. Per la prima volta, l’attrice ha parlato pubblicamente del suo nuovo fidanzato, Gianluigi, un imprenditore di vent’anni più giovane. I due stanno insieme da circa un anno, tuttavia solo da poco hanno deciso di uscire alla luce del sole. Fino ad ora, infatti, la coppia ha tenuto nascosta la relazione, per salvaguardarsi dal gossip.

Giunta nel salotto di Verissimo, così, Valeria Marini ha parlato del suo amore per il suo nuovo fidanzato, e della felicità ritrovata dopo la fine della storia con Patrick Baldassari. Come ricorderemo, i due hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, ma a seguito di diversi problemi, hanno deciso di interrompere la relazione, e di voltare così pagina una volta per tutte. Adesso, però, Valeria è nuovamente innamorata, e pare che tutto vada per il meglio con Gianluigi, nonostante la notevole differenza d’età. Queste le parole della Marini nello studio di Silvia Toffanin:

“Sono innamorata! L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita. È nata la passione ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati”

Come se non bastasse, Valeria Marini, proseguendo l’intervista a Verissimo, ha anche parlato dello scandalo che ha travolto Pamela Prati qualche mese fa. Leggiamo cosa ha affermato in merito.

Avanti