Amici 20: ai casting arrivano Valerio Mazzei e Cassandra, una ragazza malata di leucemia

Mentre rimaniamo in attesa di capire se Valerio Mazzei farà parte della classe di Amici 20, qualche settimana fa a presentarsi ai casting è stata anche Cassandra, una giovane 21enne di Frattamaggiore malata di leucemia. La cantante dopo essersi iscritta ai provini ha scoperto di non stare bene, e così ha iniziato una serie di cure che non le hanno permesso di recarsi agli Studi Elios a Roma per sostenere l’audizione. Così intervistata da Il Mattino, Cassandra ha affermato:

“Quello è stato l’unico vero momento di sconforto, perché per me era un obiettivo importante, visto che studio canto da quando avevo 12 anni, e ci dovevo rinunciare per le mie precarie condizioni di salute”.

Tuttavia Cassandra, grazie ad un filmato condiviso sui social, diventato virale in breve tempo, ha avuto modo di sostenere il provino per Amici via Skype, ed in merito la cantante afferma:

“Nel giro di poche ore il video è diventato virale, superando ogni nostra aspettativa. Ho spiegato agli autori che non potevo presentarmi e gli ho mandato il video per fargli capire la situazione. Sono rimasti colpiti e mi hanno concesso di fare il provino collegata da casa via Skype”.

Valerio Mazzei e Cassandra riusciranno a coronare il loro sogno di entrare a far parte della classe di Amici 20? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti