Valerio Merola contro Maurizio Battista

La sintonia della prima settimana tra Merola e Battista è ormai un lontano ricordo. Valerio ha visto nella nomination del comico un complotto ai suoi danni ordito da Maurizio e dal suo “socio” Silvestrin. Battista ha inizialmente dichiarato di non voler rispondere all’accusa perché non interessato. La poca dedizione alle faccende domestiche di Merolone e il suo atteggiamento da vacanziere in un hotel di lusso sono le uniche motivazioni che ha spinto Maurizio a votare per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2016 – Poraccitudine has no limits 2017 – Poraccia te no limits 2018 – … #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

La differenza tra me e te è che io posso anche uscì tra un quarto d’ora, non mi cambia niente. A te invece sì perché sei un poraccio“, ha attaccato il comico. Alla fine è proprio Valerio Merola ad avere la peggio al televoto e a lasciare la casa. All’invito di Alfonso Signorini di concedere all’eliminato un abbraccio riappacificatore, Battista ha detto con fermezza no. Un chiarimento che non avverrà nei prossimi giorni, visto che Merolone è il secondo vip ad abbandonare il gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@valerio_merola deve abbandonare immediatamente la Casa di #GFVIP… non tutti sono così tristi dopo l’esito del televoto… 😲

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Indietro