Su Instagram Valerio Scanu confessa di attraversare un periodo molto buio sia nel privato che in ambito professionale

L’esperienza a Il Cantante Mascherato da poco conclusasi ha portato a galla dei sentimenti contrastanti in Valerio Scanu. Lui è stato uno dei protagonisti e nella trasmissione ha indossato la maschera dell’Angelo. Attraverso un post su Instagram l’artista di origini sarde ha confessato di aver vissuto un periodo difficile e molto buio della sua vita. Questa esperienza gli sia servita a non arrendersi, come era intenzionato a fare.

Tramite i suoi canali ufficiali, Scanu ha voluto mettersi a nudo e senza nascondersi dietro ad un dito ha reso noto il momento particolare che si trova a vivere. Si tratta di un blocco non solo a livello personale, ma anche per quel che riguarda la carriera professionale del cantante. Ecco le sue parole in merito:

“E anche questa è andata. ma diciamoci la verità: mi avete tanato subito! è stata una bellissima esperienza. direte: ‘come sei scontato’..eh sì, ma è la verità. un’esperienza arrivata in un momento in cui stavo per dire ‘basta’ ed ero lì e lì seriamente…”

Ha confessato Valerio Scanu su Instagram, confidando quanto il coinvolgimento nella trasmissione di Milly Carlucci sia stato di grande importanza per lui:

“La chiamata per Il Cantante Mascherato arriva nel periodo più basso del mio percorso artistico. ma anche nel periodo più buio della mia vita. quei periodi in cui si commettono degli errori che non riesci a captare come tali e invece di renderti conto continui a calcare la mano e a fare più danni che altro. inizialmente ero molto titubante ma poi mi sono detto “sì, voglio mettermi in gioco”. contestualmente rimettevo a posto i pezzi di puzzle della vita mia che avevo un po’, come dire, spiegazzato e sparpagliato in giro…via con le prove musicali…” 

Ha ammesso senza troppi giri di parole Valerio Scanu. Il cantante non è entrato nel dettaglio, ma ha lasciato intendere quanto sia stato complicato per lui il periodo antecedente questa esperienza a Il Cantante Mascherato. Il programma l’ha quindi aiutato in qualche modo a risalire.

Poco dopo sono arrivati anche i ringraziamenti per tutta la squadra di lavoro e in particolare le belle parole riservate nei confronti di Milly Carlucci...

Avanti