Valerio Scanu confessa: ‘È il periodo più buio per me’, poi le belle parole per Milly Carlucci
Valerio Scanu: le belle parole per Milly Carlucci Oltre ad aver parlato del momento difficile della sua vita e carriera,…
Valerio Scanu: le belle parole per Milly Carlucci
Oltre ad aver parlato del momento difficile della sua vita e carriera, Valerio Scanu ci ha anche tenuto a fare dei ringraziamenti speciali. Parole d’affetto indirizzate a tutta la squadra di lavoro che ha avuto accanto in questo periodo:
“Da lì la grande fortuna di lavorare con Professionisti del calibro di Luigi Saccà, Stefy Caracciolo , Bruno Corazza and Company… la cosa bella é che si andava a provare , si lavorava ma ci si divertiva tanto tanto tanto. Ma il cantante mascherato è anche molto altro…”
Ha dichiarato Valerio Scanu su Instagram, aggiungendo ancora:
“C’è la maschera ed è proprio per quella che ho avuto conosciuto Fulvio Pannese. Ma anche Flavia, Valentina (x2), Riccardo (x2) che mi hanno seguito e guidato (nel vero senso del termine) durante questo percorso. Un grazie a Simone Troschel che tramutava in parole ciò che spesso non riuscivo a esprimere. Grazie a @nonissimone, mio alterego, col quale ci siamo steccati spesso il pranzo (e pure qualche caffè con @gianbig ma non lo diciamo a nessuno) per il costante sostegno morale.
Ogni volta che salivo sul palco ero molto impaurito. ma c’è sempre stato chi dalla prima puntata mi ha fatto sentire protetto come farebbe un fratello maggiore ed è Raimondo Todaro. lui captava, non so come, che avessi bisogno di una parola o di una stretta di mani per poter prendere fiato e accendere i motori. grazie a @laviniacdm per i costanti accorgimenti. e grazie a @giancarlodeandreis per i confronti-Scontri sui brani…”
E infine il grazie più grande a Milly Carlucci:
“GRAZIE Milly Carlucci , per tutto ciò che già sai! Beato chi come me ha avuto la possibilità di incontrarti nel suo percorso di vita”.
Queste dunque le riflessioni pubbliche di Valerio Scanu, che ha raccontato sui social quanto vissuto di recente. Dopo Amici, L’Isola e arrivato Tale e Quale e Ballando con le Stelle. La Carlucci ha deciso di dar lui un’altra chance, sperando ovviamente possa essere un punto di svolta per lui.
A Valerio Scanu facciamo quindi il nostro miglior in bocca al lupo!