Valerio Scanu scambiato per Marco Carta e attaccato: la dura reazione
Su Instagram un utente ha confuso Valerio Scanu per Marco Carta Non cessa la polemica intorno alla questione legata al…
Su Instagram un utente ha confuso Valerio Scanu per Marco Carta
Non cessa la polemica intorno alla questione legata al presunto furto di Marco Carta alla Rinascente a Milano. Qualcuno, pero, sembra non aver seguito con attenzione quanto accaduto, tanto da confondere il cantante cagliaritano con un altro collega di origine sarda: Valerio Scanu. Quest’ultimo nelle scorse ore, infatti, è stato pesantemente attaccato da un utente di Instagram, il quale ha poi trovato la reazione molto dura di Scanu, pronto a replicare e difendersi, come giusto che sia.
Come ricorderemo Marco Carta lo scorso mese è stato accusato del furto di sei magliette alla Rinascente di Milano. L’accusa è ricaduta poi sulla sua amica presente insieme a lui, la quale si è presa tutte le responsabilità del caso. In tutto ciò, comunque per Marco le cose non si mettono comunque bene dato che è presente la colpa di aver concorso in furto aggravato. Il responso del processo lo si avrà, però, sono a Settembre. Intanto, nel frattempo, nei giorni scorsi sono spuntati nuovi filmati, di cui però il contenuto resta top secret.
Se Carta mantiene il silenzio, ci pensano gli utenti del web ad infiammare la questione, prendendosela però con la persona sbagliata. Sotto l’ultimo post di Valerio Scanu, infatti, un follower di Instagram dal nulla ha attaccato con prepotenza il cantante de La Maddalena, giudicandolo colpevole di quanto accaduto e di doversi vergognare:
“Vergognati! Rubare alla Rinascente…dovrebbero buttare le chiavi”.
La persona in questione ha dunque confuso Valerio Scanu per Marco Carta e non ha risparmiato il suo forte pensiero nei riguardi del cantante. Quest’ultimo, sempre molto attento ai commenti dei suoi fans, non ha potuto non notare il curioso messaggio ricevuto e ha così deciso di replicare, lasciandosi andare ad una dura reazione, giustificata dai suoi fans.
Di seguito scopriamo le parole di Valerio sul suo account ufficiale di Instagram.
Continua…