Valerio Scanu contro Maria De Filippi: “se dico mezza parola potrebbe querelarmi”
Durante la conferenza stampa del suo nuovo disco, Valerio Scanu ha lanciato una frecciatina a Maria De Filippi, che non…
Durante la conferenza stampa del suo nuovo disco, Valerio Scanu ha lanciato una frecciatina a Maria De Filippi, che non è passata inosservata. Ecco le parole del cantante.
Si intitola Dieci il nuovo album di inediti di Valerio Scanu, che viene pubblicato venerdì 5 ottobre. Il titolo del disco, come facilmente si intende, celebra i primi 10 anni di carriera del cantante, che ad ottobre 2008 iniziò il suo percorso nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia quell’avventura, oggi, sembrerebbe non essere un ricordo positivo per il sardo, che nel corso degli anni ha avuto dei trascorsi proprio con la conduttrice. Tutto è nato quando nel 2011, durante la fase Serale dell’undicesima edizione, venne introdotto il circuito Big, al quale parteciparono i più forti nomi degli anni passati. Scanu, però, non venne chiamato, e allora il ragazzo iniziò ad attaccare la trasmissione e la stessa De Filippi.
In seguito, poi, solo lo scorso anno Valerio comunicò che non poteva più nominare la trasmissione, essendo stato diffidato dal parlarne. Adesso, durante la conferenza stampa di Dieci, dove l’artista ha presentato i suoi nuovi brani ai giornalisti, c’è stata una frase che è stata immediatamente vista come una frecciatina pungente, che non è passata inosservata, a Maria.