Valerio Scanu fa coming out e chiede al fidanzato di sposarlo
Valerio Scanu ha voluto fare coming out e allo stesso tempo chiedere al fidanzato di sposarlo. Ecco il video
Il coming out e la proposta di matrimonio di Valerio Scanu
Tutti noi conosciamo Valerio Scanu. Il cantante, che ha anche partecipato per due volte al Festival di Sanremo, è stato uno degli allievi di Amici di Maria De Filippi. La sua carriera nel mondo della musica e dello spettacolo ha avuto inizio nel 2008. Nel corso degli anni ha inciso dei brani di successo, come per esempio “Per tutte le volte che” e “Finalmente piove“. In totale ha pubblicato nove album, sette in studio e due live. Tra i ari riconoscimenti possiamo citare anche alcuni Wind Music Awards, un TRL Award e un Venice Music Award. Insomma, un percorso artistico molto fortunato.
Della sua vita privata, però, non abbiamo mai avuto molte notizie. Da sempre le persone, i suoi fan, si chiedono se sia fidanzato. La risposta oggi la conosciamo ed è affermativa. Questa sera, 13 novembre 2022, il cantante ha voluto fare coming out tramite un video pubblicato nelle sue Stories su Instagram. Da diverso tempo ha un compagno e, stando a quanto riporta anche il sito Biccy, questa persona si chiama Luigi Calcara. Lui ha il profilo Instagram privato, di conseguenza non si possono reperire molte informazioni su di lui. Sappiamo solo che è nato in Sicilia, ora abita a Roma e fa il professore all’Università La Sapienza.
#ValerioScanu fa coming out chiedendo la mano all’amato Luigi Calcara ❤️ auguri ai futuri sposi 💐 pic.twitter.com/Ut4hgFHMeq
— ApocaFede (@DrApocalypse) November 13, 2022
Ma le notizie non terminano qui. Nel video postato dal migliore amico, Valerio Scanu si inginocchia per chiedere la mano del compagno. Presto, quindi, i due convoleranno a nozze. Ancora presto per parlare di una data, probabilmente succederà il prossimo anno. Chissà che l’artista non scelga di andare in uno dei salotti televisivi per raccontare la sua storia e il loro amore. Staremo a vedere quello che accadrà. Vi terremo aggiornati.
Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.