Vanessa Incontrada: che noia senza il compagno Rossano Laurini
Vanessa Incontrada recupera il sorriso solo accanto al compagno Rossano Laurini. L’attrice spagnola festeggia il compleanno anticipato con una cena…
Vanessa Incontrada recupera il sorriso solo accanto al compagno Rossano Laurini. L’attrice spagnola festeggia il compleanno anticipato con una cena a due.
Innamoratissimi, Vanessa Incontrada e Rossano Laurini hanno anticipato (di pochi giorni) i festeggiamenti del compleanno di lei. Alla soglia dei 40 anni l’attrice di origini spagnole fa un bilancio della propria vita e della carriera. Da ormai due lustri vive una storia d’amore con l’imprenditore toscano, e con lui ha deciso di restare nella città di mare Follonica. Qui, quando il lavoro non la porta su set dislocati qua e là per l’Italia, gestisce un negozio di abbigliamento. Ma non solo, perché come dichiara lei la gente comune può intercettarla mentre sceglie la verdura al mercato, mentre si fa una nuotata nella piscina comunale o si allena in palestra. Il più delle volte, in compagnia della cagnolina Gina e del figlio Isal.
Talvolta però Vanessa Incontrada si concede anche una breve parentesi romantica con il compagno Rossano Laurini. E allora eccoli che, finiti a Milano per lavoro, cenano insieme a lume di candela nel locale L’angolo di casa. Una serata speciale, e non solo perché la coppia ha colto l’occasione per celebrare gli imminenti quarant’anni di lei, ma soprattutto perché ha dato al pubblico la dimostrazione di quanto la compagnia di Ros restituisca il sorriso alla Vane.
Nelle foto pubblicate questa settimana da Novella 2000 e che trovate da oggi in edicola, Vanessa Incontrada appare infatti insofferente dell’attesa. Non appena il suo Rossano riappare dopo una giornata lontani, l’attrice recupera l’entusiasmo e il sorriso che sono tra i suoi marchi di fabbrica. Al fastidio della solitudine, la gioia negli occhi e persino un saluto ai nostri paparazzi. Ah, cosa non combina l’amore!
Vanessa Incontrada a Sanremo con Claudio Baglioni?
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini hanno una relazione da più di dieci anni. Si sono incontrati grazie ad amici comuni, e dopo aver chiuso le rispettive storie hanno iniziato la loro che dura e li travolge ancor oggi. Insieme hanno un figlio, Isal, che quando possibile lei non esita a portare con sé sul set.
Girati alcuni film nel periodo estivo, la Incontrada è recentemente andata in onda su RaiUno prima con Il Capitano Maria e poi con Non dirlo al mio capo. Ora si dice che Claudio Baglioni potrebbe aver puntato gli occhi su di lei per accompagnarlo nel prossimo Sanremo. Ma sarà vero?