Vanessa Incontrada la regina delle fiction: da “Non dirlo al mio capo” a “Scomparsa”
Un’agenda fitta per Vanessa Incontrada che dopo lo strepitoso successo, record d’incassi, di “Non dirlo al mio capo” appena conclusa…
Un’agenda fitta per Vanessa Incontrada che dopo lo strepitoso successo, record d’incassi, di “Non dirlo al mio capo” appena conclusa ritornerà presto sulle scene televisive con un altra fiction.
“Scomparsa” è il nome della nuova serie che la vedrà impegnata insieme a Giuseppe Zeno. Questa racconta la storia racconta di Nora ( personaggio interpretato da Vanessa Incontrada), che è una psicologa e madre single di Camilla (Eleonora Gaggero). Una sera Camilla e una sua amica vanno ad una festa del loro liceo e spariscono nel nulla. A prendersi cura delle indagini il Commissario, Capo della stazione di polizia locale, Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno). A dare una mano alle ricerche si mobilita anche la comunità di San Benedetto. Sarà una corsa contro il tempo per ritrovare le due ragazze che porterà alla luce delle verità nascoste…
Vanessa ha definito così il suo personaggio alla conferenza stampa:
“Il personaggio di Noraè molto interessante. E’ una donna estremamente determinata, razionale e di polso. Di mestiere deve controllare la sua emotività per non essere coinvolta nelle vicende dei suoi pazienti. La sua freddezza verrà messa alla prova dalla ricerca della figlia scomparsa. Pur essendo madre, non riesco ad immaginare cosa si possa provare per la perdita di una figlia, ma tento di immedesimarmi in Nora al meglio”.
Siamo ansiosi di vedere come sarà questa nuova fiction!