Vanessa Incontrada sui problemi di peso in gravidanza: ‘Le donne sono state perfide’
Vanessa Incontrada rievoca i tempi dopo il parto del figlio ricordando le critiche per i problemi di peso. I commenti…
Vanessa Incontrada rievoca i tempi dopo il parto del figlio ricordando le critiche per i problemi di peso. I commenti più perfidi furono delle donne.
Non tutte le donne dello spettacolo hanno l’opportunità di mantenere un fisico tonico e scultoreo dopo una gravidanza. Accade infatti che anche certe showgirl risentano della trasformazione corporea conseguente alla gestazione e al parto. Un esempio di queste è senza dubbio Vanessa Incontrada, che da modella con una linea impeccabile è passata ad avere forme più prosperose. Naturalmente niente di tutto questo ha compromesso la sua innata bellezza, rimasta inalterata anche nella nuova veste di mamma.
L’ex indossatrice, attualmente attrice di grande successo, ha avuto un figlio dall’imprenditore toscano Rossano Laurini nel 2008. Oggi il piccolo Isal ha già dieci anni, ma il suo arrivo è stato complicato non tanto dalle chiacchiere sulla relazione tra l’Incontrada e Laurini, quanto piuttosto da una gravidanza non semplice. Probabilmente proprio per questa ragione il corpo dell’attrice ha molto risentito dell’esperienza.
Durante la gestazione la Incontrada registrò per esempio un significativo aumento di peso, e un inaspettato incremento del seno la colse impreparata nel periodo dell’allattamento.
“E’ stato un momento duro”, ha svelato sulle pagine del settimanale Grazia. “Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica“.