Vanessa Incontrada sui problemi di peso in gravidanza: ‘Le donne sono state perfide’
Vanessa Incontrada attaccata sui social per l’aumento di peso dopo l’arrivo del figlio Isal Tutto ciò divenne il pretesto di…
Vanessa Incontrada attaccata sui social per l’aumento di peso dopo l’arrivo del figlio Isal
Tutto ciò divenne il pretesto di meschini attacchi sui social. Come spesso accade di questi tempi, anche Vanessa Incontrada fu all’epoca vittima di bodyshaming. Il fenomeno secondo cui qualcuno sul web si bersaglia d’insulti per avere una forma fisica imperfetta travolse cioè la showgirl. E oggi, rievocando quel periodo fortunatamente superato, la Incontrada si rammarica di aver ricevuto offese e commenti d’una certa aggressività soprattutto da un pubblico femminile.
“Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare. Allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social. I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”.
Questo genere di cattiverie non ha scalfito Vanessa Incontrada, che nel definirsi “una guerriera” non fa in fondo che confermare l’inattaccabile forza d’animo e una grande fiducia in se stessa.