Le parole di Vanessa Spoto

Vanessa Spoto rompe il silenzio dopo la rottura da Massimiliano e si sfoga

Solo qualche ora fa, dopo settimane di pettegolezzi, Massimiliano Mollicone ha annunciato con un post sui social che lui e Vanessa Spoto si sono ufficialmente lasciati. Nonostante era sembrato che inizialmente tutto procedesse a meraviglia tra i due, a un tratto le cose sono cambiate, e così l’ex coppia nata a Uomini e Donne ha optato per la rottura. Ecco cosa ha svelato Massimiliano in merito:

“Io e Vanessa ci siamo lasciati, la coppia non era più felice. Non c’era più felicità tra me e lei. Troppo facile sembrare belli e felici su Instagram quando poi ci sono altri problemi. Siamo dei ragazzi normali. Può succedere a tantissime coppie. Ciò nonostante è stato un bellissimo rapporto, ma purtroppo non è andata bene. Ovviamente mi dispiace, perché la fine di una relazione non è mai bella. È stata una relazione maturata nel corso di tre mesi di corteggiamento, subito dopo c’è stato un grandissimo feeling. Però poi purtroppo un po’ per incompatibilità e un po’ per altre cose, non ci siamo trovati d’accordo. Col tempo è diventato sempre più difficile e siamo arrivati a questa conclusione”.

Dopo Massimiliano Mollicone però a intervenire sui social è stata anche Vanessa Spoto. L’ex corteggiatrice con un post ha deciso di parlare per la prima volta, commentando la rottura e facendo un piccolo sfogo. Queste le sue dichiarazioni:

“Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi che continuo a ricevere, vi scrivo per comunicare in maniera sincera che ci siamo lasciati. La delusione è tanta ed attualmente credo che potrete facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento. Sto cercando di distrarmi e spero che potrete capirmi. Vi ringrazio tutti per l’affetto che mi state dimostrando”.

vanessa spotoNel mentre Massimiliano Mollicone, dopo aver annunciato la fine della sua relazione con Vanessa Spoto, ha anche voluto smentire una fake news sul suo conto. Rivediamo di cosa si tratta e le sue parole.

Avanti