Vanessa Spoto rompe il silenzio dopo la rottura da Massimiliano e si sfoga
Dopo la rottura da Massimiliano Mollicone, Vanessa Spoto interviene sui social e si sfoga: ecco le sue dichiarazioni in merito.
Massimiliano smentisce la partecipazione al Grande Fratello Vip 6
Nonostante la relazione tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sia giunta al termine, sembrerebbe che l’ex tronista di Uomini e Donne sia ancora al centro dell’attenzione mediatica. Come qualcuno saprà infatti da diverse settimane si mormora che Mollicone possa essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, che come è noto partirà su Canale 5 il prossimo 13 settembre. Le voci della partecipazione di Massimiliano si sono fatte sempre più insistenti, così alcune ore fa lui stesso ha deciso di fare chiarezza.
Sui social così l’ex tronista ha smentito la notizia, ammettendo che non farà parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip! Queste le sue parole in merito:
“Seconda cosa: il discorso GF Vip. Non parteciperò. Semplice. Sono uscite queste news, ma per il momento io non farò parte del cast. Non so se in futuro ci sarà modo e possibilità, ma al momento non ne farò parte. È normale che ci siano queste news, solitamente quando si partecipa a un programma come Uomini e Donne, Temptation, o altri, i ragazzi vengono chiamati. Ma vi assicuro che attualmente non parteciperò”.
Non resta che fare dunque un grande in bocca al lupo a Massimiliano Mollicone e a Vanessa Spoto, con la speranza che presto possano ritrovare l’amore e la felicità.