Varrese parla dei suoi flirt famosi: “Succede un delirio”
In confidenza con Rosy Chin, Varrese ha parlato dei suoi flirt famosi: “Se parlo succede il delirio, fammi stare zitto”
I flirt famosi di Varrese
Non solo Beatrice Luzzi ha avuto dei flirt famosi! A quanto pare anche Massimiliano Varrese è stato insieme a donne molto conosciute, ma ha preferito non raccontare i dettagli. Mentre si trovava a chiacchierare in veranda con Rosy Chin, durante la festa per il suo compleanno di quest’ultima, l’attore si è lasciato scappare qualcosa.
“Stavo sempre insieme a gente”, ha detto Massimiliano Varrese. “Solo bacini?”; ha chiesto la chef incuriosita dal racconto. “Sì, solo contatto ma niente di che…”. A quel punto Rosy Chin ha fatto notare che allora non è stato effettivamente insieme alle donne di cui parla: “E no, purtroppo”, ha replicato lui. Così la chef come battuta ha fatto notare: “Meglio la Bea allora che è stata insieme al gladiator, daje”.
Rosy Chin ha quindi stuzzicato un pochino Varrese, con la speranza forse potesse ricevere qualche informazione in più. Ma non c’è stato verso, perché l’attore ha preferito non proferire parole e non sbottonarsi più di tanto:
“Io meglio se non parlo, sennò mi arrivano denunce da tutte le parti. Se faccio i nomi di quelle che mi hanno rotto le scatole sui set succede un delirio”. Scherzosa allora Rosy Chin ha fatto una battuta: “Quanto sei la tira, ma quanto se la tira lui….”, mentre ridacchiando Massimiliano a sua volta ha detto: “No io non me la tiro”. Non sappiamo come sia proseguita poi la chiacchierata perché poco dopo la regia ha cambiato inquadratura, concentrandosi su Vittorio, Paolo e Letizia seduti lì vicini a parlare del più e del meno.
Si parla di flirt famosi ma
— (@barumiliano) November 3, 2023
lui è poco convincente
Rosy:…meglio la Bea che è stata insieme al gladiator”
Max:”Se faccio i nomi di quelle che mi hanno rotto le scatole sui set succede un delirio”.
Boh quando parla sembra davvero convinto delle cazzate che dice#GrandeFratello pic.twitter.com/glbiPpwv8v
Ora il pubblico incuriosito si domanda chi siano le donne note di cui parla Massimiliano Varrese, dato che non ha fatto nomi per ovvi motivi. Chissà se magari qualcuna di loro uscirà allo scoperto o sarà lo stesso Grande Fratello in puntata a fare qualche nome, esattamente come accaduto per Beatrice Luzzi con Gerard Butler.