Varrese furioso con Anita e Letizia per aver finito l’acqua calda: “Alex ha fatto la doccia ghiacciata”
Al GF Anita e Letizia avrebbero perso tempo sotto la doccia e quindi finoto l’acqua calda, cioò ha fatto molto arrabbiare Varrese
La ramanzina di Massimiliano Varrese ad Anita e Letizia
Continuano i problemi di convivenza all’interno della Casa del Grande Fratello e, quando le persone non si sopportano, ogni minimo gesto fuori posto può far partire la discussione. Protagonisti di questa vicenda sono stati Massimiliano Varrese da una parte e Anita e Letizia dall’altra. Ma vediamo meglio nel dettaglio cosa è successo.
Mentre gli inquilini stavano pranzando e quindi erano tutti seduti al tavolo, è arrivato Massimiliano in accapatoio a dare una comunicazione visto che c’erano tutti. In pratica sia lui che Alex si sono ritrovati a dover fare la doccia fredda perché qualcuno prima di loro aveva finito l’acqua calda. Stiamo parlando proprio di Letizia e Anita che avrebbero finito l’acqua calda stando a ballare e divertirsi sotto la doccia.
Varrese, molto risoluto, ha infatti detto rivolto alle due ragazze: “Volevo chiedervi di evitare di ballare sotto l’acqua calda. Perché poi arriva la gente dopo e la fa fredda, soprattutto un Alex”. Jill ha fatto notare che c’era chi si doveva lavare i capelli, ma Massimiliano ha specificato: “No, c’è gente che ci balla sotto. Non penso che a casa facciate questo”.
Se Letizia è rimasta in silenzio, Anita ha invece voluto controbattare dicendo con ironia: “Gravissimo”. L’attore ha quindi subito risposto: “È molto grave perché c’è Alex che si è fatto due ore di allenamento e farsi la doccia ghiacciata non è piacevole”. Anita ha quindi detto di farlo dire a lui, visto che ha avuto lui il problema. Ma di nuovo Varrese ha replicato: “No lo dico anche per me che me la sono fatta anch’io ghiacciata. Non penso a casa vostra consumiate l’acqua bollente e l’elettricità in questo modo anche se è gratis”.
Comunque Anita non è sembrata dispiaciuta di aver finito l’acqua calda. E ha sottolineato il fatto che è la prima volta in due mesi che accade una cosa del genere.