Varrese sbrocca e litiga con Rosy Chin

Massimiliano Varrese questa mattina ha davvero perso la pazienza al GF. E ne ha avute davvero per tutti. Secondo lui si danno troppe cose per scontato e vede poca riconoscenza da parte dei concorrenti. Anche verso Angelica, per assurdo, con la quale è sempre stato amico. L’ha invitata ad abbassare la cresta. Sia in mattinata, così come a tavola, Massimiliano ha sbottato. In particolare facciamo riferimento alla gestione della cucina e la preparazione di pranzo e cena, che crea non poche tensioni. Stufo dell’atteggiamento di Rosy Chin e del suo controllo della cucina, l’attore l’ha rimproverata.

Come già successo in altre occasioni con altri concorrenti, Massimiliano Varrese ha invitato Rosy Chin a farsi da parte e lasciare spazio agli altri: “Lei pensa di essere la regina della cucina”, ha detto scocciato. Dalla sua la chef ha sbottato: “E tu il re delle sentenze”.

Infastidita di ricevere accuse e frecciatine da settimane, Rosy Chin non si è tirata indietro dal replicare a Massimiliano Varrese: “Se vuoi cucini tu, dato che non ti vedo mai in cucina e ti vedo solo lamentarti”. Un modo dunque per invitare l’attore a cambiare le cose, per poi rilanciare: “L’importante è che non ti dimentichi chi ha cucinato per sessanta giorni”, ha chiuso il discorso.

Il disparte poi Rosy Chin si è confidata con Fiordaliso e ha fatto sapere che Varrese avrebbe detto di preferire il modo di cucinare di Beatrice al suo.

Successiva a tavola Massimiliano Varrese ha fatto anche alcuni esempi: “Mi infastidisce il fatto che quando sono stati fatti gli gnocchi Vittorio è stato sgridato perché rallentava il lavoro. Come se avesse fatto chissà che cosa”. Rosy Chin ha chiesto se stesse o meno scherzando, per poi alzare la voce: “Guarda che hai Buddha davanti a te e ti ribalto eh! Ma chi ti ha mai offeso? Per una passata di pomodoro in più? Cosa ti ho detto? Perché ti ho suggerito di placarti?  Massimiliano stai scherzando o cosa?”

La discussione si è conclusa con un nulla di fatto e si è arrivati a una pace!