Varrese scopre le parole dei coinquilini

Massimiliano Varrese sta affrontando giornate difficili nella Casa del GF. Deluso dai comportamenti avuti da alcuni concorrenti, stasera l’attore ha scoperto quanto gli hanno detto alle spalle e le reazioni di vari coinquilini.

Tornati in studio Signorini ha voluto conoscere un parere dal diretto interessato:

“Io tornare sotto ai riflettori? Penso sia il contrario. Vedo un voltafaccia clamoroso. Mi ritrovo a fare riflessioni su me stesso e dal momento in cui mi sono avvicinato a Beatrice sapevo che sarebbe stata una conseguenza. Non c’è comprensione e questi ragazzi puntano il dito senza un minimo di dialogo. Mi sono reso conto dei miei errori qua dentro. Sarò molto più neutro e schietto nei rapporti con loro. C’è stata una frattura scomposta che non si può ricomporre. Con Rosy abbiamo un bel rapporto e ci siamo confrontati. Anche con Fiordaliso, ma certe parole a condannare il sottoscritto…”

Signorini ha chiamato in causa Fiordaliso, che nonostante il bel rapporto ha avuto spesso da ridire su Varrese: “È da martedì che c’è un clima pesantissimo e non se ne può più. Avremo anche sbagliato ma non si può essere così pensanti in tutta la settimana. Non dai fastidio solo a me ma a tanti. Sei imbarazzante”. Di tutta risposta Varrese è sbottato: “Sono imbarazzante come lo sei tu”.

A inserirsi nel discorso poco dopo Letizia Petris, che ha confidato di essere molto delusa da Massimiliano Varrese e di non avere intenzione di parlarci. Per lei l’attore li avrebbe attaccati, litigando da solo fondamentalmente: “L’ha fatto in modo brusco, ha toccato punti. Dici che voglio avere sempre tutti intorno. Non ho risucchiato Rosy come dici e non rispondo a queste provocazioni. Ho parlato con lui come se fosse un padre”.

Vittorio Menozzi ha preso le difese di Massimiliano Varrese. Una giornata difficile e un po’ grigia avrebbe dovuto provocare una reazione differente nei concorrenti che, invece, secondo lui l’avrebbero additato. Beatrice Luzzi, così come Vittorio, ha detto di capire quello che sta passando.

Poco dopo Massimiliano Varrese ha ripreso la parola spiegando di non essere stato manomesso da nessuno, di aver chiesto scusa, ma un mezzo malumore ha provocato una sorta di tsunami: “Ho sentito commenti allucinanti per sentirmi dire che sono un attore, che sono ingeneroso”.

Anche Anita Olivieri ha criticato il comportamento di Massimiliano Varrese, che ha avuto da ridire su alcune sue affermazioni: “Io sono basita da questa situazione e ho sentito da una persona che porto in alto fare la scenata e sbattere i pugni sul tavolo. Io basita da questa situazione. Mi aveva messo tra le persone con le quali non avevi problemi. Ti ho dato della donna con le mestruazioni per scherzare e ci hai riso anche tu. Trovo assurda questa situazione”.

Il discorso è stato troncato da Signorini. Come si concluderà la vicenda Varrese?