“Infame, pagliaccio e ridicolo”, Varrese scopre le offese che Paolo Masella gli ha rivolto in confessionale
Massimiliano Varrese e Paolo Masella hanno tentato di chiarirsi dopo la lite, ma sono uscite nuove dichiarazioni
Scontro tra Paolo Masella e Varrese
Ieri notte tra Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese è scoppiata una lite furibonda e anche Paolo Masella si è messo in mezzo. Sono volate anche parole grosse e il concorrente calabrese lo ha chiamato “traggeratore“. Questo termine ha causato alcuni problemi perché sul web lo hanno frainteso. Nel confessionale, come abbiamo visto questa sera in diretta, ha spiegato che si definisce in tal modo “chi rigira sempre la frittata“.
Massimiliano di certo non è stato zitto ma la discussione si è accesa ancora di più. Alzandosi dalla sedia è andato verso di lui e lo ha attaccato a sua volta affermando:
“Vergognati. Sei falso come un soldo bucato. Sei falsissimo. Stammi lontano te e quegli altri quattro come te. Alla prima occasione vi siete ribaltati come delle serpi. Tutti quanti!”.
Durante i confessionali, poi, si è scoperto che in quel momento di rabbia sono volate altre parole poco piacevoli. Oltre a Garibaldi anche Paolo Masella, infatti, gli ha dato dell’infame, del ridicolo e del pagliaccio. Sostenendo quindi Giuseppe e criticando il comportamento eccessivo dell’attore.
…e tra Massimiliano e Giuseppe scoppia la lite! 💥 #GrandeFratello pic.twitter.com/isE5hAJSPB
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 16, 2023
Tornati in diretta, allora, Alfonso Signorini ha chiesto come stanno ora le cose tra loro. Garibaldi ha spiegato che si sono parlati e hanno trovato un punto di incontro riuscendo a risolvere la situazione. Quelli mostrati sono video di alcuni giorni fa e adesso regna la pace.
Varrese non sembrava molto convinto invece del suo rapporto con Paolo Masella. Ma vedremo che cosa accadrà nel prossimo futuro. Chissà se nella notte scoppierà un altro confronto.