Varrese spiazza tutti e ammette: “Sono ancora innamorato della mia ex”
Dopo la sorpresa ricevuta in puntata, Varrese spiazza tutti e ammette: “Sono innamorato ancora di Valentina, la mia ex, ma…”
Varrese: “Sono innamorato di Valentina”
Lunedì in puntata Massimiliano Varrese ha ricevuto una bellissima sorpresa: ha potuto riabbracciare sua figlia e rivedere l’ex compagna Valentina Melis. Un momento magico, che l’attore non riesce proprio a togliersi dalla mente. Le tante emozioni vissute, l’hanno portato a fare una serie di riflessioni sull’amore e il suo desiderio di innamorarsi.
In cucina Massimiliano Varrese si è ritrovato a fare due chiacchiere con Marina Fiordaliso e Rosy Chin. Il gieffino non ha potuto trattenersi e inevitabilmente ha confidato di essere ancora innamorato della sua ex Valentina: “Sono ancora innamorato di lei, ma non dipende solo da me….”
Fiordaliso, che ha osservato con attenzione il loro incontro, ha confessato di aver notato una luce particolare nello sguardo di Valentina, per poi aggiungere: “Ho visto dell’amore, spero di non sbagliarmi”, con tono speranzoso.
A quel punto Massimiliano Varrese ha spiegato le ragioni della fine della loro storia d’amore. Nessun tradimento, ma delle incomprensioni hanno influito a questo epilogo. Con rammarico ha ammesso: “Siamo andati in conflitto e non ci siamo più capiti”. Fiordaliso l’ha invitato a non arrendersi e provare a recuperare il loro rapporto. A supportare la tesi della sua amica anche Rosy Chin: “A volte bisogna perdersi per ritrovarsi“.
Tra un sospiro e un altro, Massimiliano Varrese ha aggiunto: “Il nostro è stato un amore enorme“. Se hanno chiuso la loro relazione è stato per il loro stesso bene. A questo punto da inguaribile romantica, Fiordaliso ha spronato l’attore a crederci, perché è convinta siano legati da un forte sentimento.
C’è da dire che Massimiliano Varrese non ha smentito e facendo i conti con sé stesso ha finalmente confermato che se non riesce a prendere di petto il discorso è proprio per i sentimenti che prova nei suoi confronti. Il suo desiderio è quello di parlarle e chiarire, ma a oggi le sembra difficile se non impossibile. Una questione delicata che andrà affrontata dallo stesso Varrese una volta uscito dalla Casa. Riuscirà a riconquistare il cuore di Valentina? O la loro storia ormai è conclusa?