Vasco Rossi: record mondiale. Supera anche Ligabue e gli A-Ha…
Vasco Rossi segna un altro record. Stavolta mondiale. Infatti, fino ad ora sono stati venduti 193 mila biglietti per il suo…
Vasco Rossi segna un altro record. Stavolta mondiale. Infatti, fino ad ora sono stati venduti 193 mila biglietti per il suo concerto evento, Modena Park. Il 23 maggio sarà il giorno storico per il cantante perché saranno messi in vendita gli ultimi 20 mila tagliandi per il concerto del 1° luglio.
Il Blasco potrebbe arrivare a staccare 213 mila biglietti (anche se si arriverà a 220 mila presenze tra omaggi, sponsor e inviti) e a lui andrà il primato assoluto. Insomma, Vasco supera Ligabue, che per Campovolo nel 2005 è arrivato a 165 mila biglietti, e gli A-Ha. Per un live nel 1991 riuscirono a portare 198mila fan a Rio de Janeiro.
Molto probabilmente il concerto evento di Vasco sarà trasmesso anche su maxi-schermo, ma si stanno studiando location alternative in grado di poter ospitare tantissimi fan.
Solitamente, Vasco Rossi va a rilassarsi a Castellaneta Marina (in provincia di Taranto) dove trova l’energia facendo lunghe passeggiate. Sembra che non abbia tradito la tradizionale vacanza in Puglia anche questa volta. Manca pochissimo all’evento modenese dove festeggerà 40 anni di grandissimi successi ed il conto alla rovescia è già partito.
CLICCA QUI – Alessia Macari coccola per bene Oliver Kragl. Lui bacia meglio di un vip