Guendalina Tavassi e la figlia a Venezia 79

Ormai è da qualche giorno che è inizia la l’edizione 79 della Mostra del Cinema di Venezia. Le star del cinema e dello spettacolo stanno filando sul red carpet in attesa di vedere i film in gara. Tra le star d’oltreoceano, per esempio, nella giornata di ieri erano presenti Brendan Fraser e Sadie Sink, protagonisti della pellicola “The Whale“. Tra gli italiani, invece, abbiamo visto anche Can Yaman e Francesca Chillemi. I due attori saranno colleghi nella nuova fiction di Canale 5 “Viola come il mare“. Inoltre sono stati al centro di un momento particolare non appena arrivati a Venezia: i giornalisti hanno gridato al bacio, mettendo in difficoltà i due.

Tra gli influencer, invece, possiamo citare Guendalina Tavassi e la figlia Gaia. I loro abiti (che potete vedere cliccando QUI) sono stati molto chiacchierati. Sono molto simili e pur non sfociando nel cattivo gusto hanno fatto storcere il naso a molti, forse per le trasparenze. Inoltre alcuni utenti si sono domandati come mai le due fossero lì, che cosa c’entrassero loro due con il mondo del cinema. Qualcuno ha affermato: “Quello che ci fa il 90% di coloro che stanno lì. Ovvero… Non lo sanno nemmeno loro, ma tutto fa pubblicità“. Un altro utente, però, ha fatto un’ipotesi più accreditata: “Gaia ha partecipato alle selezioni di Miss Italia e ha vinto Miss Cinema“.

Gaia, infatti, a soli 18 anni ha passato le selezioni arrivando alla fase della semifinale. In un video, infatti, l’abbiamo vista sfilare subito dopo l’annuncio mentre il pubblico l’applaudiva. Guendalina Tavassi e Gaia, però, non sono le uniche due che hanno fatto scattare la polemica in merito alla loro presenza a Venezia 79. Ancora prima che la manifestazione iniziasse già un’altra influencer era stata attaccata.

Ecco di chi stiamo parlando

Avanti