Venezia 79, Harry Styles bacia sulle labbra Nick Kroll (FOTO)
Harry Styles, alla fine della proiezione di Don’t Worry Darling a Venezia 79, ha baciato sulle labbra Nick Kroll
Gli attacchi a Giorgia Soleri
Giorgia Soleri è stata criticata perché, dopo essere stata invitata a Venezia 79 e aver commentato positivamente un film visto in sala, è spuntato una sua vecchia Stories:
Il cinema? No, non mi piace per niente. Purtroppo è un linguaggio che mi annoia e credo di esser davvero l’unica persona che abbia mai conosciuto a disperarsi quando qualcuno dice ‘guardiamo un film?’
Molte persone, allora, si sono chieste cosa ci facesse lei a Venezia 79. Giorgia ha deciso di dare una spiegazione più approfondita:
A me non piace il cinema, continua a non piacermi il cinema. Mi piacciono i film, come dicevo, che o hanno una grandissima fotografia, perché io nasco come fotografa, o i film che hanno un’attenzione molto attiva e quindi non passiva. Quello che a me non piace del cinema è il fatto che sia un linguaggio artistico super passivo, nel senso che tu ti metti lì e hai i dialoghi, le immagini, la musica, la storia, e devi semplicemente guardare. Questo un po’ mi annoia. Mentre quando vedo film come quello che ho avuto la fortuna di vedere al Festival di Venezia serve una grandissima attenzione anche nella lettura del significato del film. Quindi niente, non mi piace. Non mi piace il cinema ma alcuni film mi piacciono.
Seguiteci per altre news.