Venezia 80, il red carpet di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli conquista il web
Il red carpet di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli durante la mostra del cinema ha conquistato tutto il web
I Prelemi incantano Venezia 80
Di recente Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati protagonisti di diversi momenti divertente sul web. L’ex vippona, infatti, ha bonariamente preso in giro la fidanzata in alcune circostanze, come per esempio quando è fuggita da un insetto oppure quando si è addormentata in aereo con la bocca aperta. La coppia sta insieme da ormai diversi anni e tutti i loro fan li adorano perché genuini e molto innamorati. Non sorprende, quindi, che abbiano conquistato anche Venezia 80.
I due hanno immortalato sui social il loro arrivo nella città in occasione del Festival del Cinema. Pierpaolo si è presentato con uno smoking, mentre Giulia ha scelto un abito con decor a specchio e soprabito importante e voluminoso di colore bianco. La loro sfilata sul red carpet, circondati dai fotografi, ha lasciato senza fiato tutti quanti.
i più belli i più profumati i più acclamati i più rilevanti i più tutto #prelemi pic.twitter.com/VWRi9X1gG0
— erre 🐨 (@innocencepr) August 31, 2023
Come possiamo vedere anche dal video qui sopra, infatti, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli passeggiano e posano davanti alle macchine fotografiche. Prima da soli e poi tenendosi abbracciati si fanno fare qualche scatto insieme.
Tantissimi i commenti di apprezzamento su Twitter: “I più belli, i più profumati, i più acclamati, i più rilevanti, i più tutto“. O ancora “Il principe e la principessa che ci fanno sognare, emozionare. Un amore così grande“.
Voi che cosa ne pensate degli abiti che hanno sfoggiato sul red carpet di Venezia 80? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo, come sempre, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.