Nicole Kidman ha preso parte alla Mostra del Cinema di Venezia grazie al film in concorso Babygirl. Ieri sera è arrivata sul red carpet e ha incantato tutti quanti con la sua bellezza mozzafiato. A colpire il pubblico è stato il suo outfit e noi vi stiamo per svelare quanto costa. Ecco il prezzo.

Quanto costa l’abito di Nicole Kidman

Dopo Angelina Jolie e Cate Blanchett, ieri sera si è presentata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia Nicole Kidman. L’attrice è stato ospite insieme ad Antonio Banderas e altri membri del cast del film “Babygirl” in occasione della proiezione in anteprima del lungometraggio.

LEGGI ANCHE: Daniele Dal Moro bacia un uomo sulle labbra, poi rompe il silenzio e racconta un retroscena inedito sulla foto

Alla fine il pubblico ha applaudito per un totale di sette minuti, acclamando soprattutto l’interpretazione della Kidman. Poco prima di entrare in sala, come di consueto, l’attrice hollywoodiana ha sfilato sul red carpet e si è fermata per lasciare autografi ai suoi fan.

A colpire è stato senza ombra di dubbio il suo vestito e in molti si sono chiesi quanto costa l’abito di Nicole Kidman sul red carpet di Venezia 81. Partiamo prima di tutto dal brand che, come scopriamo accedendo al suo profilo Instagram, è Schiapparelli. Si tratta di una marca di lusso creata nel 1927 e che ha sede a Parigi, in Francia.

Nella sezione dedicata del sito possiamo capire che l’abito appartiene alla collezione invernale ‘d’haute couture’ 2024/2025. Viene descritto come un corsetto in organza e un impossibile scollo a V interamente ricamato con paillettes nere, le quali sfumano lentamente in frange nere. Per poi finire in una lunga gonna di velluto nero.

Quanto costa il vestito che Nicole Kidman ha indossato sul red carpet di Venezia 81? Purtroppo il prezzo al momento rimane un mistero ma essendo d’alta moda si aggirerà sulle centinaia di migliaia di euro. Come base possiamo prendere in considerazione lo shop online: nella sezione ‘vestiti e gonnei prezzi superano anche i 7mila euro.