
Venus Lab: la bellezza è un dono
Trattamenti ispirati ai principi attivi della medicina estetica: gocce utilizzabili da sole, con crema o combinate, per trattamenti su misura
Venus, la prima azienda a lanciare gli attivi in gocce nella grande distribuzione, arricchisce la gamma con due importanti novità:
– La Niacinamide, l’attivo ad azione anti-macchie più di tendenza del momento.
– Un trattamento rinnovatore agli Alfa-idrossiacidi ad azione peeling, da usare ogni giorno in combinazione con gli altri concentrati come booster di efficacia.
La Niacinamide purissima è l’attivo oggi più ricercato dal mercato e la funzione più richiesta dalle consumatrici. Indicato per ridurre macchie scure e imperfezioni della pelle causate da sole, invecchiamento cutaneo, fattori ormonali e acne.
Si può usare puro sulle macchie come trattamento urto, oppure insieme alla crema abituale per creare un trattamento su misura schiarente e illuminante.
Il trattamento universale formulato con Alfa-idrossiacidi di frutta, che stimolano il rinnovamento cellulare, elimina le cellule morte della pelle, favorisce la formazione di cellule nuove e potenzia l’assorbimento e l’efficacia di tutti i trattamenti. È ideale ogni sera, adatto per tutte le pelli a tutte le età, in combinazione con il Concentrato Venus più adatto alle proprie esigenze.