Vera vittima di uno scherzo di Jeda

Abbiamo conosciuto meglio la storia tra Vera Gemma e Jeda grazie alla partecipazione di lei a L’Isola dei Famosi e, nonostante la differenza d’età, i due hanno dimostrato di essere una coppia davvero innamorata. A mettere alla prova il loro amore ci hanno pensato Le Iene (Stefano Corti e Alessandro Onnis), con la complicità del produttore musicale e di Maria Arreghini, affascinante coetanea di quest’ultimo.

Lo scherzo ha inizio con Vera Gemma presentarsi in uno studio di registrazione. Il suo fidanzato, che come abbiamo detto è produttore musicale, le ha fatto ascoltare la sua ultima scoperta e quindi renderla partecipe del suo lavoro. Si tratta di una ragazza, che lui definisce una vera “bomba” e molto “forte” per il mercato discografico. Jeda è parso entusiasta e anche Vera sembra riconoscere il talento della giovane cantante. A quel punto la curiosità della Gemma è di scoprire com’è fisicamente l’artista e ha voluto vedere alcune sue foto dal profilo Instagram.

Ciò che non sa Vera Gemma è che in realtà la voce non è di Maria Arreghini, ma di Bithia, cantante professionista. Jeda ha fatto apprezzamenti sulla ragazza, ma l’ex naufraga non sembra apprezzare troppo: “Non ti esaltare ora”, riportandolo sull’attenti. Ha scoperto poi che Maria ha postato una foto con Jeda, taggandolo: “Con me non le fai mai le foto”. La figlia di Giuliano Gemma ha accusato il colpo e non ha nascosto scetticismo: “Senti una voce così raffinata, poi ti trovi davanti una ragazza con due t***e enormi. Sembra quasi un mign****ne, poi per carità non sono qui per giudicare, non mi permetterei mai, ma fa strano. Non sembra rispecchiare il tipo di musica che fa”.

Vera Gemma ha continuato a riempire di domande Jeda, chiedendogli come l’ha conosciuta e perché non era a conoscenza di questo progetto. E non solo. Lui ha risposto dicendo di aver ricevuto una bozza del pezzo su Instagram e giustificando questa scelta con un “Volevo esserne sicuro”. Anche gli amici di Jeda tentano di provocare Vera e lei, come sempre, ha la battuta pronta. Lui ha provato a rassicurarla. Ma non è finita…

Avanti