Lo scherzo a Vera Gemma: la reazione

Ovviamente lo scherzo è continuato e una settimana dopo Vera Gemma di rientro a casa con il suo amico Gennaro Lillio, ha trovato casa vuota. Ha tentato di contattare Jeda, ma lui non ha risposto alla chiamata. I due per ingannare l’attesa hanno parlato del ragazzo. Ma il pensiero di Vera è scoprire dove sia finito il suo fidanzato.

Dando un’occhiata su Instagram ha scoperto che Jeda l’ha bloccata da tutti i social e anche su WhatsApp ha tolto la possibilità di ricevere messaggi da lei. Ad un certo punto Vera Gemma ha ricevuto un messaggio vocale dal suo direttore di banca che la informa di aver trovato una notifica di avvenuto bonifico in uscita dal suo conto corrente. Si parla di una cifra di 100 mila Euro. Ad aver ricevuto questa somma di denaro è Arreghini (che scoprirà solo in un secondo momento essere la ragazza del provino canoro). Vera è su tutte le furie, giustamente. Ha quindi chiesto di risolvere subito il problema o avrebbe agito.

Gennaro Lillio ha tentato di tranquillizzarla poiché Vera Gemma ha accusato del malessere, continuando a chiedersi poi dove fosse finito Jeda. Da qui uno sfogo in lacrime ininterrotto. A ricevere altre informazioni è stato poi proprio Gennaro che ha scoperto: “Sono stati fatti 2 biglietti per Miami da 1750 Euro, intestati a Maria Arreghini e l’altro intestato a Fillal Ossama”. Quest’ultimo non è altro che Jeda. Così Vera è andata a cercare il nome su Instagram è ha fatto la terribile scoperta: la ragazza della canzone ha una frequentazione con il suo fidanzato. La povera Gemma si è sentita tradita e derubata. I due tra l’altro hanno prenotato una stanza d’albergo insieme.

A quel punto Vera Gemma, accompagnata da Gennaro Lillio, è andata ad affrontare Jeda, scoperto l’hotel dove alloggia insieme a Maria Arreghini. Lo ha così trovato nudo sul letto ricoperto da un solo asciugamano e ha dato il via ad una discussione accesissima, dove il ragazzo si è beccato pure qualche schiaffo. Poi la discussione con Maria Arreghini e infine Jeda ha avuto modo di parlare da solo con Vera. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Vera Gemma fortunatamente ha poi scoperto si trattasse di uno scherzo de Le Iene, per poi scusarsi con la ragazza.

Indietro