“Vera Gemma e Guè Pequeno stanno insieme”: la prima presunta (e bislacca) coppia del 2024
Stando alle ultime indiscrezioni pare che Vera Gemma abbia un flirt in corso con Guè Pequeno. Ecco cosa sappiamo
Gli ultimi rumor rivelano che Vera Gemma, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, avrebbe una relazione in corso con il rapper Guè Pequeno.
Il presunto flirt tra Vera Gemma e il rapper
Dopo aver detto addio a Jedà nel settembre 2022 Vera Gemma ha deciso di prendersi del tempo per se stessa. In quel periodo aveva preferito prendersi cura della sua persona, ma pare che oggi le cose siano cambiate. Una recente indiscrezione infatti riporta che l’attrice ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi sia impegnata sentimentalmente con un rapper.
Si tratterebbe di Guè Pequeno e a rivelarlo ci ha pensato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Nel corso di una recente intervista a Verissimo, infatti, Vera aveva specificato di essere alla ricerca di un nuovo amore e la sua scelta sarebbe ricaduta proprio sul cantante.
Stando a quanto apprendiamo tramite Dagospia, inoltre, la coppia sarebbe inseparabile. Pare abbiano trascorso dei momenti indimenticabili “di intimità emotiva, intellettuale e presumibilmente carnale“. Viene anche affermato che il loro primo contatto risalirebbe a quattro mesi fa e si sarebbero messi in contatto tramite i social.
Il corteggiamento sarebbe stato molto lungo e solo poco giorni fa pare il tutto sia sfociato in “un incontro ad alta temperatura“. Ovviamente non sappiamo cosa ci sia di vero in tutto questo perché si tratta solamente di indiscrezioni che devono essere, in caso, confermate da Vera Gemma e Guè Pequeno. Solo nel momento in cui vedremo delle foto inequivocabili o se loro stessi decideranno di parlare, allora, potremo capire se tutto è reale.
Per il momento non possiamo che augurare a entrambi tanta felicità dal punto di vista anche sentimentale. Sul piano lavorativo, per esempio, Vera sta per iniziare le riprese del nuovo film di Abel Ferrara con l’amica Asia Argento. Nel caso di nuovi sviluppi non esiteremo ad aggiornarvi.