La storia tra Vera Gemma e Jedà

Senza dubbio una delle concorrenti più amate della nuova edizione de L’Isola dei Famosi è Vera Gemma. Fin dal primo momento l’attrice, che in passato ha partecipato anche a Pechino Express, ha nuovamente conquistato il cuore del pubblico, ottenendo un grande riscontro. Nel mentre però la Gemma è anche finita al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Jedà, manager di musica trap di ben 28 anni più giovane di lei. I due stanno ormai insieme da quasi un anno, e sembrerebbe che nulla possa scalfire la loro serenità. Ieri sera così, nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, ad intervenire sulla faccenda è stata Giuliana, sorella di Vera, che ha speso bellissime parole nei confronti di Jedà. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“È un ragazzo molto carino e simpatico. In gamba, responsabile, devo dire che a me piace. Non ho nulla in contrario, non capisco perché le persone si stupiscano ancora di questo”.

Ma non solo. Successivamente ad intervenire è stato Biagio D’Anelli, che ha svelato com’è nata la storia d’amore tra Vera Gemma e Jedà. Ecco i retroscena inediti:

“Per 9 mesi intensi Jedà ha corteggiato Vera Gemma. Dedicandole canzoni, corteggiandola su Instagram. In pieno lockdown. Lei è una donna intelligentissima e lui è stato bravissimo a entrare nelle sue grazie, tant’è che poi si è trasferito a Roma a casa sua”.

Pare dunque che la bellissima storia d’amore tra Vera Gemma e Jedà prosegua per il meglio, e al momento proprio il manager si trova a Roma, dove si sta occupando del figlio dell’attrice, di 10 anni.

Avanti