Tra Isola e GF Vip: le parole di Vera

Se con la maggior parte dei concorrenti non è riuscita a fare amicizia, Vera Gemma ricorda con grande affetto il legame creato con due naufraghe in particolare. Questo per lei è il momento più bello vissuto a L’Isola dei Famosi e senza dubbio quello per cui prova più nostalgia:

«Quando siamo rimaste da sole io, Elisa Isoardi e Miryea Stabile. Totalmente diverse una dall’altra, ma non siamo mai entrate in competizione, ci siamo aiutate. Non per le telecamere, per sopravvivenza. È stato un momento vero, quello delle Amazzoni: in tre facevano per venti!».

Ha detto fiera. I tanti conflitti avuti all’Isola l’hanno portata però ad essere eliminata. Ecco cosa ne pensa Vera Gemma, che ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa:

«Sono stata eliminata da gente che vive sul web: Awed, Fariba che ha il seguito della figlia Giulia Salemi, cosa che non trovo giusta. E poi credo che il pubblico abbia visto solo la mia parte aggressiva. Ma io sono altro. A vent’anni ho perso mia madre, ho dovuto alzare la corazza. Ma sono una ca****a, simpatica. (…) Ma io non voglio essere amata da tutti: quanto sarebbe noioso».

Vera Gemma, però, pensa anche al futuro e non chiude le porte ad una sua ipotetica partecipazione al GF Vip:

«Se Alfonso mi vuole, io vado al Gf Vip. E vi spiego il motivo: io sono una sorpresa sempre in evoluzione e il Gf Vip è incentrato sulle emozioni e sui singoli. Mi spiacerebbe per gli altri, che con me presente rimarrebbero in ombra. Io adoro essere un fenomeno da baraccone e da reality. Mica me la tiro come quelli che si dimenticano chi sono. Ma quanto è bello essere veri!»

Che ne pensate di queste parole di Vera Gemma? Continuate a seguirci per altre news su L’Isola dei Famosi e non solo!

Indietro