Vera Gemma svela un retroscena inedito sulla sua eliminazione all’isola
Vera Gemma svela un retroscena inedito sulla sua eliminazione a L’Isola dei Famosi, e racconta di come gli autori fossero disperati.
Ecco cosa pensa Vera di alcuni concorrenti dell’isola
Dopo aver svelato questo inedito retroscena sulla sua eliminazione a L’Isola dei Famosi, Vera Gemma dice la sua anche su alcuni concorrenti del reality. Partendo da Valentina Persia, l’attrice afferma:
“Cattivella. Fa tanto la solidale con le donne, ma credo non le ami tanto. Credo non ami tanto neanche sé stessa. Le imitazioni di me che faceva erano sempre cattive e non facevano ridere, mentre credo che vengano bene se c’è dell’affetto verso l’imitato, bisogna avere un occhio benevolo. Era divertente quando imitava Rosolino, mentre io venivo dipinta come una top model svampita – magari! – che faceva sfilate sul bagnasciuga: quello che ho sognato di essere per una vita e non sarò mai”.
Su Awed invece Vera Gemma dichiara:
“Un po’ traditore, ma non riesco a non volergli bene. Mi ha rinnegata per una pacifica convivenza con gli altri, è molto furbo, parac*lo. Non mi dimentico, però, due settimane di risate con lui, giorno e notte, dove ci siamo voluti molto bene. Nonostante i dissapori lo considero un amico”.
Infine, su Roberto Ciufoli Vera Gemma aggiunge:
“Mi ha detto che valgo meno di zero, senza aver mai parlato con me. Mi ha detto una cosa così, all’improvviso, per una caz**ta, un turno del fuoco. Non si è mai interessato a me, mentre io so tante cose di lui, come, ad esempio, che i suoi figli studiano alla Chateaubriand. Mi ha giudicata, con un’affermazione un po’ fortina, senza conoscermi”.