La reazione di Vera Gemma

A L’Isola dei Famosi Vera Gemma dopo l’eliminazione ha raggiunto Parasite Island dove ha ritrovato Brando Giorgi, ma anche Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Se questi ultimi due sono stati promossi come naufraghi effettivi, Brando invece ha superato il televoto contro Vera, lasciando quest’ultima da sola. La Gemma è stata poi spedita a Playa Esperanza e qui ha ritrovato l’eliminata Miryea Stabile.

Dopo la puntata Miryea e Vera si sono ritrovate a chiacchierare e qui la Gemma ha scoperto che Awed, dopo vari attriti, ha chiarito con tutti gli altri naufraghi:

“Non era triste che ero uscita io?”, ha chiesto Vera curiosa, con la Stabile che ha immediatamente risposto: “All’inizio sì, ha pianto come un disperato. Si è poi scusato con tutti e ha fatto pace anche con Gilles e ora stanno tutti insieme”, ha rivelato Miryea alla Gemma, che ha letteralmente spalancato la bocca, senza parole: “Ah, ha chiesto scusa a tutti?”

Poco dopo in un confessionale Vera Gemma si è sfogata e ha detto il suo punto di vista in merito alle scuse di Awed a tutti gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi: “Tornando indietro avrei azzerato tutto, quindi lo capisco e non credo abbia sbagliato così tanto. Lui si è comportato come si sentiva in quel momento”.

Ma non è finita qui, perché Vera Gemma ha detto dell’altro…

Avanti