Dopo le scuse di Awed ecco la reazione di Vera Gemma

Vera Gemma è parsa un po’ spaesata nel sapere il comportamento di Awed dopo la sua eliminazione e si è ritrovata a riflettere con la sua compagna d’avventura.

Poco dopo è stato mostrato di nuovo il colloquio tra Miryea Stabile e Vera Gemma, dove l’ex Pupa ha fatto notare: “Avete fatto delle accuse forti”, con la compagna di viaggio che ha ribattuto “Ma io le penso”. Credo ancora che Francesca Lodo non abbia una grande personalità, che Gilles ha un atteggiamento di comando e scatti di rabbia che non mi piacciono lo penso.

Poi ho avuto bisogno di starmene per conto mio con Awed, ma questo non l’ha danneggiato perché sono uscita io e lui è rimasto. Mi sono presa tutte le responsabilità, anzi sono stata coraggiosa. È molto meglio far finta di andare d’accordo con tutti così non ti nomina mai nessuno”.

Miryea Stabile ha continuato a dire che da quel che ha visto Awed sembra davvero molto pentito per l’accaduto. Così Vera Gemma si è sfogata nuovamente: “Onestamente non capisco di cosa si sia pentito e scusato, visto che è stato minacciato. Mai avrei chiesto scusa, anzi avrei semplicemente chiesto di azzerare tutto e iniziare da capo, ma pentita o ‘scusa’, ma de che? A lui auguro il meglio, ma onestamente non so se ho voglia di rivedere un uomo così pentito”. (VIDEO)

Sarà curioso scoprire, semmai Vera Gemma dovesse tornare dagli altri naufraghi, come si comporterà con Awed.

IndietroAvanti