È passato ormai un bel po’ di tempo da quando Andreas Muller ha trionfato nell’ultima edizione di Amici, riportando la categoria danza sul gradino più alto del podio. Il secondo classificato, invece, Riccardo Marcuzzo, nonostante la medaglia d’argento ha comunque vinto la categoria canto. Quest’ultimo in particolare, amatissimo dalle ragazze per il suo bel visino e le sue canzoni, sta andando benissimo con il suo disco e il suo tour, ed è anche rimasto in ottimi rapporti con l’ex compagno della squadra blu. Che è stato “rivale” solo per pochi frangenti, perché in realtà l’amicizia che li lega è forte e duratura. E ora il legame, potrebbe protrarsi anche a livello professionale.

Per i fan del talent show infatti, si vocifera un’interessante novità: i due ex finalisti avrebbero in mente un nuovo lavoro insieme. Ancora sono solo voci di corridoio, ma Riki dagli occhi di ghiaccio avrebbe scelto Andreas come protagonista per il videoclip della sua nuova canzone Polaroid. La notizia è subito rimbalzata su tutti i social, e sembra proprio che i follower non vedano l’ora di poter rivedere insieme i propri beniamini in un progetto comune.

È davvero un momento d’oro per Marcuzzo, che non sta facendo altro che accumulare un successo dietro l’altro, facendo sognare i fan a ogni suo concerto. Il rapporto con Muller, poi, è davvero fraterno. Dopo la vittoria di quest’ultimo nel talent targato Maria De Filippi infatti, Riccardo gli dedicò un pensiero molto commovente: “Tu sei esattamente ciò che direi se mi chiedessero di descrivere il mio migliore amico. Tu sei il vero motivo più grande per cui vale la pena credere nell’amicizia. Sei chi si preoccupa più per gli altri che per se stessi e chi riesce ogni volta a soffrire in silenzio senza mai lamentarsi con gli altri. Hai fatto vedere a tutti i ragazzi che alla fine è bello sognare e credere nei propri sogni. Sei riuscito a far vedere come si può essere determinati ed ogni cosa balla insieme a te, viene illuminata da te. Ogni volta che qualcuno mi chiede di Andreas io sorrido e non vedo l’ora di rivederti. Ti meriti davvero tutto l’amore di questo mondo. Tanti auguri vincitore”. Si rivedranno presto dunque, a quanto pare, come sperava Riki. Per la gioia dei seguaci!

Avanti