Nicholas il migliore nella verifica di Alessandra Celentano

Questo pomeriggio nel daytime di Amici 23 gli allievi di ballo si sono dovuti mettere alla prova in una verifica voluta da Alessandra Celentano. La maestra li ha chiamati in studio dove erano presenti delle sbarre. In un primo momento ha fatto fare loro degli esercizi di pratica. tuttavia non è rimasta per niente soddisfatta anche se ha aiutato quelli in difficoltà.

Una volta terminata questa parte si è passati alla teoria. La professoressa ha posto diversi quesiti ma in molti non hanno saputo rispondere o hanno sbagliato. Tra le peggiori ha menzionato Chiara, Sofia e Gaia. Nel video qui sotto, invece, sentiamo rispondere correttamente Nicholas. Alla domanda “cosa viene prima di una coda” va a colpo sicuro e la Celentano sembra soddisfatta.

Alla fine della verifica ritira i libretti e poco più tardi richiama tutti gli studenti in sala prove. Qui si siedono per terra e scrivono i loro voto divisi tra pratica, teoria e media. Con grande sorpresa di tutti la media più alta, per gli standard di Alessandra Celentano, la ha Nicholas con 3,75:

“Io non ti ho mai negato il fatto che tu hai un corretto approccio al lavoro e allo studio. Però poi quando ti vado a valutare nella performance è diverso.

Avete altri voti. Tu sei quello con la media più alta. Ma non vuol dire che cambia il mio pensiero su di te. Continuerò a vedere il nulla sperando che qualcosa succeda”.

Sicuramente una bella sorpresa per i fan di Nicholas e per il ballerino stesso, che si sarà sentito un po’ più fiero di se stesso. Vedremo con il tempo se questo sarà l’inizio di una svolta.