Oggi a Verissimo andrà in onda il concerto virtuale di solidarietà per combattere il Coronavirus: tutti gli artisti coinvolti

Quest’oggi sabato 28 marzo alle 15:40 assisteremo ad una puntata davvero speciale di Verissimo. Mediaset, infatti, ha deciso di mandare in onda un concerto virtuale di solidarietà per combattere, tutti insieme, il periodo difficile a causa del Coronavirus. Tanti gli artisti coinvolti in questo progetto.

In Italia in prima linea, così come il resto del mondo, stiamo affrontando una vera e propria guerra contro questo virus invisibile che incute panico e terrore e ha già provocato tantissimi morti. E dato che per via delle restrizioni imposte dal Governo i cittadini si trovano a dover necessariamente rispettare il periodo di quarantena, l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di proporre una meravigliosa iniziativa.

Come si legge nel comunicato di Mediaset, infatti, la puntata pensata oggi a Verissimo è stata creata per trasmettere a tutti i telespettatori un importante messaggio di affetto e vicinanza in questo periodo davvero critico. Così Verissimo ha invitato tantissimi personaggi di cinema, tv, televisione, musica e sport a partecipare a questo concerto di solidarietà contro il Coronavirus.

Ad inizio trasmissione infatti verrà riproposta Imagine di John Lennon, un inno alla speranza scelto per l’occasione. Tutti uniti, dunque, per infondere coraggio all’Italia intera. Ma chi saranno gli artisti che hanno risposto alla causa lanciata da Verissimo? Ecco l’elenco completo:

Ma non sono gli unici artisti coinvolti in questo speciale concerto virtuale di solidarietà di Verissimo. Ecco tutti gli altri…

Avanti