Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma in onda ogni sabato su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, dove ci saranno tutti i finalisti dell’Isola dei Famosi.

Tutti i finalisti de l’Isola dei Famosi a Verissimo

 

Nino Formicola, il vincitore di quest’edizione, Bianca Atzei, Amaurys Perez e Francesca Cipriani, e anche i semifinalisti Alessia Mancini e Jonathan Kashanian, sono stati intervistati da Silvia Toffanin.

Il racconto di Francesca Cipriani

Ad aprire la puntata è stata la quarta classificata ,ovvero Francesca Cipriani, la quale nel corso dell’intervista, ha ripercorso una serie di eventi drammatici che ha vissuto durante la sua   adolescenza e non solo. 

La showgirl ha raccontato degli episodi di bullismo dei quali è rimasta vittima durante gli anni della scuola e del tentativo di stupro subito a 19 anni:

«A 12 anni sono stata vittima di atti di bullismo e per questo ho sofferto tanto. E’ stato un periodo buio, non uscivo più di casa. Era l’età dell’adolescenza e io ero un po’ tonda e molto buona. Ero diventata il capro espiatorio del gruppo. I compagni di scuola mi emarginavano e mi prendevano in giro ogni giorno. Mi buttavano nel cestino gli occhiali da vista e mi tagliavano i capelli. A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi, chiudendomi con lui a chiave in negozio verso le 8 di sera. Mi sono sentita male e sono svenuta, poi mia mamma quando sono tornata a casa mi ha vista e mi ha portata all’ospedale. L’ho denunciato ed è stato fatto un processo».

Parla Bianca Atzei

Bianca Atzei, seconda classificata,  invece, ha parlato del momento difficile che affrontato nella sua vita, riguardante la sua salute fino ad ora rimasto nascosto:

«Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante l’Isola per non fare la vittima». 

Nino Formicola parla della sua vita

Nino Formicola, vincitore dell’Isola dei Famosi,  ha raccontato di una serie di lutti che nel corso della sua vita lo hanno messo a dura prova. In primis anche quello vissuto dopo la morte dell’amico e collega Andrea Brambilla con cui diede vita al duo comico Zuzzurro e Gaspare.