Ecco cosa è accaduto a Verissimo, con ospiti i semifinalisti di Amici 18 e Gemma Galgani e Tina Cipollari

Dopo una breve chiacchierata con Maria De Filippi, Silvia Toffanin ha fatto entrare uno alla volta i semifinalisti di Amici 18, ospiti della nuova puntata di Verissimo. La prima a fare il suo ingresso è stata Giordana. La cantante si è esibita con ben due brani, Casa e Chiedo di non Chiedere. In seguito la ragazza si è intrattenuta con la conduttrice a parlare della sua famiglia, per poi lasciare il posto a Rafael. Anche il ballerino si è esibito in una stupenda coreografia, e subito dopo la maestra Celentano si è dichiarata molto entusiasta dell’artista e che vorrebbe vederlo vincere insieme a Vincenzo. Eccezionalmente ospiti in studio a Verissimo sono stati Stash ed Elodie, e Biondo e Emma, che hanno presentato i loro nuovi singoli, tra l’entusiasmo generale del pubblico.

In seguito Silvia Toffanin ha proseguito con i semifinalisti di Amici 18. Ad entrare, così, è stato Alberto, acclamato da tutto lo studio. Il cantante lirico ha presentato i suoi brani Indispensabile e Rivoluzione, per poi concedersi a qualche piccolo gossip. La conduttrice, infatti, a Verissimo, ha chiesto al ragazzo di sbilanciarsi sul suo rapporto con Tish. A quel punto Alberto ha ammesso che tra i due c’è solo una semplice amicizia, e nulla di più. A seguire c’è stato un momento che promette di restare nella storia del programma. La Toffanin ha infatti mostrato una doppia intervista fatta a Gemma Galgani e Tina Cipollari, che senza dubbio non è passata inosservata.

Infine, la puntata di Verissimo si è conclusa con le esibizioni di Vincenzo e Tish. La cantante ha presentato You Make Me a Vomit. I semifinalisti di Amici 18 hanno così lasciato lo studio, per prepararsi al meglio per la prossima puntata del talent, che sarà decisiva per il loro percorso. Chi arriverà in finale? Non ci resta che attendere per scoprirlo, e nel frattempo ci gustiamo Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 18 maggio.

IndietroAvanti