Verissimo: Silvia Toffanin intervista Giuliana De Sio, ma qualcosa non va secondo i piani…
Il salotto televisivo di Verissimo ha accolto negli anni moltissimi ospiti, che si sono raccontati ed emozionati, suscitando grandi emozioni…
Il salotto televisivo di Verissimo ha accolto negli anni moltissimi ospiti, che si sono raccontati ed emozionati, suscitando grandi emozioni nel pubblico. Non è sempre facile gestire le interviste con i diversi personaggi, ma la conduttrice Silvia Toffanin ha sempre dato prova di grande professionalità. Sabato 4 frebbraio, di fronte a Giuliana De Sio, la presentatrice ha avuto però qualche attimo di esitazione. Invertendo i ruoli, infatti, l’attrice ha iniziato a farle domande. «Ma l’intervista la vuoi far tu?», ha quindi chiesto la Toffanin, e la risposta non ha tardato ad arrivare: «Io sono curiosa delle persone che ho di fronte, mi piacerebbe farti delle domande», ha spiegato la De Sio.
Si è trattato, comunque, di uno scambio di ruoli momentaneo: «Ritorniamo nei canoni – ha detto l’attrice – tu mi stai facendo l’intervista». La De Sio ha quindi risposto alle domande, trattando argomenti molto personali, come la recente scomparsa della madre: «Mia mamma è morta da poche settimane e ora mi hai lasciato senza parole. Me la porto dentro, mi porto dentro bene e male, come sempre, perché il rapporto tra figli e genitori non è mai univoco». «Sono andata via a 18 anni – ha aggiunto – non mi confidavo con lei perché tendeva a giudicare, però ci sentivamo ogni giorno al telefono». Un piccolo fuori programma iniziale, che non ha impedito alla trasmissione di seguire il suo regolare corso.
CLICCA QUI – Raffaella Fico in lacrime a Verissimo: “Lui sarebbe fiero di me”