Pamela Prati e il giallo sul matrimonio

Verissimo ha risposto alle accuse di Marco Caltagirone. L’uomo, futuro marito di Pamela Prati, durante la scorsa puntata di Live Non è la d’Urso è intervenuto telefonicamente. La coppia è al centro dell’attenzione da diverse settimane. Tutto è iniziato quando sono stati rivelati alcuni dettagli riguardanti Marco Caltagirone. Pamela Prati è andata in diverse trasmissioni televisive a parlare del suo grande amore, un uomo che le ha rapito il cuore e con il quale si sposerà a breve. Ciò che ha destato sospetto, però, sono delle discrepanze riguardanti l’effettiva esistenza di Marco Caltagirone.

Alcuni ritengono che l’uomo non sia mai esistito e che il matrimonio di Pamela Prati sia una messa in scena per tornare alla ribalta. Dopo molte supposizioni e dettagli rivelati, la showgirl ha deciso di rispondere in prima persona. Pamela, ospite a Verissimo, ha smentito tutte le voci riguardanti la falsità del suo matrimonio e ha confermato che le nozze si celebreranno.

Nonostante questo l’affaire riguardante il suo matrimonio continua a interessare e per alcuni la versione della Prati non è convincente. Marco Caltagirone esiste o è un’invenzione? Nella puntata del primo maggio di Live Non è la d’Urso, il diretto interessato ha deciso di intervenire per la prima volta al telefono. L’uomo si è reso disponibile per rispondere ad alcune domande e così ha fatto. Tuttavia, oggi, le dichiarazioni di Marco riguardanti Verissimo sono state smentite proprio dal programma stesso.

Continua.

Avanti