La verità di Anna Tatangelo sulla sua storia con Gigi D’Alessio
La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita già da un po’ eppure continua ad essere sotto…
La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita già da un po’ eppure continua ad essere sotto le luci dei riflettori.
Anna Tatangelo parla della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio
Il loro amore è durato per ben tredici anni, dal quale è nato il figlio Andrea ( di 8 anni), superando pettegolezzi, scontri e difficoltà.
I due cantanti napoletani erano una delle coppie più amate d’Italia e tutt’ora molti fan non hanno abbandonato la speranza di rivederli insieme.
In una recente intervista radiofonica, andata in onda su Radio Uno ospite a Un giorno da pecora, Anna ha svelato un dettaglio della sua relazione con Gigi sino ad ora rimasto inedito.
A quanto pare, nonostante Gigi D’Alessio avesse inizialmente negato la loro rottura e parlava di una crisi passeggera, i due erano già ai ferri corti da un bel po’.
“Con Gigi ci siamo lasciati da un anno. I corteggiatori? Non si fa avanti nessuno. Magari fanno dei complimenti, ma poi finisce lì. D’altra parte ora non ho proprio la testa per queste cose”, ha raccontato Anna.
Dopo un lungo silenzio la 31enne, originaria di Sora ha di recente parlato della fine della sua storia con Gigi raccontando più volte di aver trovato una nuova serenità e consapevolezza.
Anna Tatangelo e il suo momento d’oro
Per Anna questo è un momento d’oro reduce dalla vittoria di Celebrity Masterchef Italia, ha lanciato il suo nuovo singolo, “La fortuna sia con me”, confermando che la sua più grande passione è la musica.
Il suo esordio come cuoca, nel noto talent Sky, è stato vincente ed Anna ha letteralmente conquistato sia il pubblico che i giudici, che l’hanno premiata facendola vincere.
https://www.instagram.com/p/BhNJ1SrA9Sp/?hl=it&taken-by=annatatangeloofficial
La Tatangelo attualmente si dedica soltanto alla sua carriera e a suo figlio Andrea con il quale vive in una casa ai Parioli di Roma.
Ospite la scorsa domenica nel programma di Rai Uno, Domenica In, la cantante ha parlato nuovamente dell’argomento “Gigi” a lei ancora molto caro:
“La mia con Gigi è stata una delle più belle storie d’amore d’Italia. Lo dico con orgoglio, perché quando le cose sono fatte col cuore, sono fatte in maniera sincera, non c’è altro da aggiungere, lo rifarei tremilacinquecento altre volte. La vera Anna sta uscendo adesso. Sono serena, ho trovato il mio equilibrio, e devo dire che il punto che tiene tutto è mio figlio”.