Le dolci parole di Veronica Burchielli su Alessandro Zarino dopo Uomini e Donne

Nessuno avrebbe mai immaginato di rivedere insieme Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, specie dopo il ‘no’ all’ex di Uomini e Donne durante la scelta e aver continuato il suo percorso come tronista. In cuor suo Veronica ha poi capito di aver fatto un errore, facendo un passo indietro e tornando nuovamente tra le braccia di Alessandro. Ora la coppia ha festeggiato insieme il primo Natale tra dolci parole e romantiche dediche d’amore sui social.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini si sposa! L’annuncio sui social della cantante

I due si stanno mostrando particolarmente innamorati sui loro profili e non mancano occasione di scambiarsi gesti d’affetto che fanno sognare i fan. Nonostante le continue critiche sul loro conto, la coppia procede spedita e a colpi di post, video e gesti, sta cercando di far ricredere coloro che hanno screditato la loro storia d’amore.

Nelle scorse Veronica Burchielli ha dato la possibilità ai propri follower di porgerle delle domande. Tra le tantissime, immancabili quelle su Zarino, a cui ha risposto con grande piacere, dichiarando:

Alessandro è la mia scoperta. Lo osservo in tutte le sue sfaccettature e mi sta insegnando molto senza saperlo… Ha la mia stima. Alessandro cosa è per me? Sicuramente è una persona importante nella mia vita ed io nel nostro percorso, ci credo molto”.

Ha detto sicura di sé Veronica, mostrandosi molto presa dal suo fidanzato. Successivamente qualcuno ha anche chiesto all’ex corteggiatrice cosa ama di più del suo fidanzato. Anche in questo caso Veronica Burchielli ha riservato per lui parole davvero molto tenere e dolci:

“Tutto. Mi sono presa il pacchetto completo. Pregi e difetti! Adoro tutto di lui, soprattutto quelle sue sfaccettature silenziose che solo i più attenti riescono a cogliere. Adoro molto le sue attenzioni. È premuroso, attento, mi tratta come una bambina e mi piace da morire. Spero di riuscire a farlo sentire altrettanto protetto e coccolato e spero di riuscire a fargli percepire che se vorrà e verrà sarò casa”.

Insomma Veronica Burchielli non passa giorno, dalla scelta definitiva di andar via con Alessandro Zarino, di mostrargli quanto ci tiene a lui, anche pubblicamente sul suo social network.

Ma lo scambio di dediche romantiche tra loro non è finito qui. Prosegui con la lettura dell’articolo per le altre dichiarazioni…

Avanti