Uomini e Donne: è crisi tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino? Parla lei

C’è aria di crisi tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino? I due, dopo un turbolento percorso a Uomini e Donne, hanno deciso di intraprendere una frequentazioni fuori dal programma. Senza dubbio la loro storia ha fatto discutere, soprattutto per via del rifiuto iniziale di Veronica. Entrambi, però, si sono dati una possibilità al di fuori delle telecamere.

Tuttavia le cose non sembrano più essere così tranquille. Nella giornata di ieri infatti, Alessandro Zarino, sul suo account Instagram, ha parlato della sua storia con Veronica Burchielli. Il periodo che stanno vivendo è delicato. Oggi, sempre sui social, è stato il turno della ragazza. Rispondendo ad alcune domande, l’ex tronista ha parlato di come stia andando tra lei e Zarino. I due stanno ancora insieme? Ecco le parole di Veronica:

“Certo. Ale si è sentito di raccontare un momento nostro ma ciò non significa che lui non fa più parte della mia vita. È sempre più facile andarsene piuttosto che restare, giusto? Non è così che faccio io, nei rapporti bisogna crederci, non basta volerlo, è sempre facile quando tutto va bene.

Io sono dell’idea che finché ci sono i sentimenti si può sempre superare tutto. Magari ne capiteranno altri di momenti così, si è umani e si è giovani. Avere un momento di difficoltà non significa voler lasciare la presa”

Continua.

Avanti