La dedica di Veronica Burchielli a Alessandro Zarino, che commenta

Con un post su Instagram, Veronica Burchielli ha deciso di fare una dedica a Alessandro Zarino, partendo però dal suo percorso e dalle critiche ricevute:

“Eccomi qua.. ciao ragazzi! So che il mio non è stato il classico percorso a Uomini e Donne. Non è stato un percorso lineare con le dinamiche che ci si aspetterebbero. Questo lo ha reso difficile da capire per molti di voi ma forse è ciò che lo ha reso più sentito. Non è facile mettersi in gioco, non è facile mettere a nudo le proprie emozioni e non è facile ascoltarsi. Non è facile ammettere di essere fragili ma forse è li che sta la vera crescita di una persona. Al contrario è facile giudicare a vista. Un percorso fatto di pancia dal primo momento, di emozioni, di paure, di sentimenti e se è vero che i sentimenti sono irrazionali non ci si possono aspettare i percorsi facili, lineari e perfetti. Un grazie speciale a quelle persone che hanno continuato a sostenermi sin dall’inizio quando ancora ero corteggiatrice, andando oltre, capendo”.

A quel punto arriva la dedica di Veronica Burchielli per Alessandro Zarino:

“La foto seguente mi piace molto perché agli occhi miei rispecchia la sensazione che ho percepito dalla nostra prima esterna “PROTEZIONE”. Lui gigante mentre io piccolina ed è proprio così che lui mi chiama “a piccoliiiin”!! Un grazie a te per avere creduto in noi. Non esistono percorsi giusti, esistono i percorsi e questo doveva essere il mio, il nostro. Le cose non succedono per caso!”.

Immediata la replica di Alessandro Zarino al post di Veronica Burchielli:

“Tranquilla piccola che chi ha il cuore e guarda oltre ha capito ciò che sei..ricorda tutti sbagliano e possono sbagliare ma l’importante è rimediare e tu ci sei sta provando. IO sarò sempre al tuo fianco on questo percorso! Augurio per noi se son rose fioriranno”.

Pare dunque che tutto vada per il meglio tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. Noi facciamo un grande in bocca al lupo alla coppia, e gli auguriamo tanta felicità.

IndietroAvanti