Veronica Burchielli si difende dalle accuse di presunta bestemmia sul web, poi su Andrea Iannone…
Veronica Burchielli smentisce il gossip del flirt con Andrea Iannone In queste ultime settimane si è molto parlato del presunto…
Veronica Burchielli smentisce il gossip del flirt con Andrea Iannone
In queste ultime settimane si è molto parlato del presunto flirt tra Veronica Burchielli e Andrea Iannone. Entrambi si sono da poco lasciati (rispettivamente con Alessandro Zarino e Giulia De Lellis) e secondo Amedeo Venza alcuni like sospetti su Instagram pare siano stati fatali per far nascere l’interesse tra i due. Ma sarà davvero così?
Veronica Burchielli, stufa dei continui chiacchiericci sul suo conto, ha voluto mettere la parola fine a questa storia, andando così a smentire queste voci tra lei e Andrea Iannone:
“Seconda cosa, che invece mi fa un po’ più sorridere, rispetto alla prima che invece non è per nulla divertente. Arrivare a fare degli articoli di giornale, senza citare le testate in questione, per dei like che io ho messo ad una persona. Fare due soldi su uno scoop inesistente lo trovo..come dire.. credo si possa commentare da solo. Lo lascio dire a voi”.
Ha proseguito Veronica Burchielli:
“Ma non lo faccio perché mi devo giustificare, ma semplicemente perché devo dire le cose come stanno. C’è da dire poi che mi ero appena lasciata e non è di certo una cosa carina. L’ho scritto e ve lo ripeto: non ci conosciamo, per niente. Io sono solo appassionata di moto e avete visto che spesso e volentieri condivido questa mia cosa con voi. Così come seguo la Moto GP, altri che corrono, ma lo facevo anche prima e questa relazione ve la state inventando voi per avere dei like!”
Per concludere, infine, Veronica Burchielli ha ironizzato:
“E poi non è l’unico a cui metto dei like, se proprio volete saperlo. Detto questo praticamente io e lui stiamo insieme e non lo sappiamo. Wow!”.
Se qualcuno dunque aveva qualche dubbio, ora abbiamo la conferma che tra Veronica Burchielli e Andrea Iannone non vi è alcuna storia, anche se i più maliziosi continuano a sperarci. Noi ovviamente ci atteniamo alle dichiarazioni dell’ex tronista.