Uomini e Donne: Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sono lasciati

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sono lasciati. La coppia è tra le più recenti uscite da Uomini e Donne e il loro percorso è stato molto travagliato. Tutto è iniziato con Alessandro Zarino come tronista che ha scelto Veronica Burchielli. La ragazza ha rifiutato ed è andata a sua volta sul trono. Ciò nonostante, però, Veronica sentiva un legame speciale con Alessandro e i due alla fine si sono messi insieme.

Nel web la relazione tra i due ha fatto molto discutere, specialmente perché alcuni rumors avevano riportato una crisi. Le voci erano state smentite, tuttavia oggi le cose sono cambiate. Veronica Burchielli, tramite il proprio profilo Instagram, ha annunciato la rottura con Alessandro Zarino. Ecco le sue parole:

“Ciao ragazzi come state? Spero tutto bene. Sono stata molto assente, ho avuto bisogno di tempo per pensare e vivermi delle emozioni. Io non riesco a fingere che tutto vada bene e non riesco a mostrarmi spensierata ed allegra se in realtà non sto bene. Io non riesco a non essere sincera. Ho bisogno di raccontarvi delle cose. Ad alcuni di voi non interesserà forse, ma per rispetto a tutte quelle persone che hanno creduto in noi…io credo sia giusto che voi sappiate. Forse non sono tenuta a farlo ma io sento di dovervelo.

E non perché sono “personaggio”, non mi ci sento affatto, ma per gratitudine a tutte quelle persone che dedicano anche 5 minuti del loro tempo per me. Io che sono una sconosciuta, per scrivermi un messaggio bello o brutto che sia. Per gratitudine a quelle persone che si sono appassionate alla coppia e hanno creduto in noi, dedicandoci il loro tempo, le loro parole. Siamo nati come coppia pubblica quindi è giusto che voi sappiate. Se fino ad oggi non ho detto niente è perché questo non è il momento più adatto, più giusto, con quello che sta succede e due perché non c’era niente di certo.”

Veronica Burchielli ha dunque spiegato cosa è successo per arrivare alla rottura.

Avanti