Veronica Burchielli: la sorprendente intervista prima della scelta di Alessandro
Poco prima della scelta di Alessandro Zarino, Veronica Burchielli ha rilasciato un’intervista sorprendente che sta già facendo discutere Senza dubbio…
Poco prima della scelta di Alessandro Zarino, Veronica Burchielli ha rilasciato un’intervista sorprendente che sta già facendo discutere
Senza dubbio tra i personaggi più di spicco di questa stagione di Uomini e Donne c’è certamente Veronica Burchielli. Come sappiamo la bella toscana è arrivata all’interno del dating show di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice, e dopo un momento di indecisione iniziale ha scelto di rimanere per Alessandro Zarino. A quel punto i due hanno iniziato la loro frequentazione, e sembrava che tutto andasse bene. Quando però il tronista, a sorpresa, ha deciso di fare la scelta anticipata, ricaduta proprio su Veronica, quest’ultima ha deciso di rifiutare l’offerta. La Burchielli, tuttavia, ha deciso di salire sul trono al posto di Zarino, accettando la proposta di Maria De Filippi. Adesso, però, viene pubblicata un’intervista che l’ex corteggiatrice ha rilasciato poco prima della scelta di Alessandro, e le sue parole stanno già facendo discutere. Scopriamo perché.
Sono passate alcune settimane, ormai, da quando Veronica Burchielli e Alessandro Zarino hanno iniziato la loro frequentazione a Uomini e Donne. Tutto sembrava procedere a gonfie vele e tra i due è scattato anche un bacio. Tuttavia nel corso dell’ultima registrazione del trono classico le cose sono degenerate. Il tronista ha infatti espresso la volontà di conoscere nuove ragazze, scatenando l’ira di Veronica. Così la corteggiatrice ha deciso a sorpresa di eliminarsi, e a quel punto Alessandro, non volendo perdere la Burchielli, ha deciso di fare la sua scelta anticipata, decidendo di tornare a casa proprio con lei. Le cose però non sono andate come previsto. La giovane toscana ha infatti deciso di rifiutare, non volendo una scelta forzata e, secondo lei, non vera. Così la stessa Maria De Filippi, avendo apprezzato il suo percorso, ha offerto il trono alla corteggiatrice, che ha così iniziato questa nuova esperienza.
Nel mentre, però, da qualche ora è stata pubblicata una sorprendente intervista che Veronica Burchielli ha rilasciato poco prima della scelta di Alessandro Zarino. Naturalmente le sue dichiarazioni non sono passate inosservate, e stanno già facendo discutere. Ecco cosa ha raccontato.