Le dichiarazioni di Veronica Burchielli prima della scelta di Alessandro Zarino

A riportare le dichiarazioni di Veronica Burchielli poco prima della scelta di Alessandro Zarino è stato il nuovo numero del magazine di Uomini e Donne. Dalle parole dell’ex corteggiatrice si evince un grande coinvolgimento verso il tronista partenopeo, e pare proprio che la toscana avesse molta fiducia nel percorso fatto e nel legame creatosi con il modello. Queste le sue prime affermazioni:

“A oggi mi sento di volergli dare questo tempo di cui ha bisogno, perché vorrei che fosse sicuro di quello che prova per me, consapevole però che non deve tirare troppo la corda!”

Come se non bastasse, Veronica Burchielli parla anche di un’ipotetica scelta di Alessandro Zarino, facendo intendere che avrebbe dato una risposta positiva al tronista:

“Al pensiero di averlo tutto per me, sorrido. Considerando che continuerei a conoscere Alessandro nel programma, perché non dovrei desiderare di farlo anche fuori? Quindi sì, la risposta è sì: mi metterei lì al centro dello studio”

Cosa sarà accaduto dunque a Veronica Burchielli? Come mai al momento della scelta, la corteggiatrice ha preferito rifiutare la proposta di Alessandro Zarino di iniziare una conoscenza lontani dalle telecamere? Nel mentre a breve la nuova tronista inizierà il suo percorso, e finalmente conoscerà i suoi pretendenti. Che tra essi possa arrivare anche lo stesso Alessandro?

IndietroAvanti