Veronica Burchielli nuova tronista di Uomini e Donne: le prime parole ufficiali
Dopo essere stata scelta come nuova tronista di Uomini e Donne, Veronica Burchielli parla per la prima volta Tra le…
Dopo essere stata scelta come nuova tronista di Uomini e Donne, Veronica Burchielli parla per la prima volta
Tra le protagoniste indiscusse dell’attuale stagione di Uomini e Donne c’è senza dubbio Veronica Burchielli, corteggiatrice di Alessandro Zarino. Già da qualche mese la giovane pretendente dell’ex tentatore è arrivata all’interno del dating show di Maria De Filippi. Dopo qualche settimana di indecisione tra Giulio Raselli e il bel partenopeo, Veronica ha deciso di rimanere proprio per quest’ultimo, iniziando con lui un percorso di conoscenza. Tuttavia nel corso dell’ultima registrazione del programma è successo l’impensabile. Zarino ha infatti deciso di fare la sua scelta, ricaduta proprio sulla Burchielli. Tuttavia la corteggiatrice, non essendo sicura di Alessandro ha deciso di dirgli di no, venendo scelta, a sorpresa, come nuova tronista della trasmissione. Naturalmente Veronica non ha potuto fare altro che accettare la proposta, iniziando così la sua nuova esperienza. Ma scopriamo le prime dichiarazioni ufficiali in merito.
Registrazione movimentata, l’ultima, per Alessandro Zarino. Il protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha infatti deciso di fare la sua scelta anticipata, spiazzando tutto lo studio. Dopo aver avuto una breve discussione con Veronica Burchielli, il tronista ha svelato di aver fatto arrivare nuove corteggiatrici per lui, non essendo interessato, apparentemente, a nessuna ragazza. A quel punto l’ira della corteggiatrice si è fatta sentire, al punto che quest’ultima ha scelto di eliminarsi, tra l’approvazione generale. Tuttavia, inaspettatamente, non volendo perdere Veronica, Alessandro ha deciso di fare la sua scelta, e di tornare a casa proprio con la Burchielli, per iniziare con lei un conoscenza. Tuttavia la pretendente, non volendo un scelta forzata ha deciso di rifiutare la proposta di Zarino.
A quel punto, tra lo stupore generale, la stessa Maria De Filippi ha invitato Veronica Burchielli a diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. Così, l’ex corteggiatrice ha accettato con entusiasmo l’offerta, voltando così pagina e iniziando un nuovo percorso. Ma scopriamo le sue prime dichiarazioni in merito.